Progettazione


NUOVATECA ARCHITETTURE PROGETTAZIONE

Lo studio di un progetto deve sempre partire dalle esigenze di coloro che devono utilizzarne il prodotto trovando soddisfatti desideri e novità.
Da questo assunto muove la filosofia progettuale di NUOVATECA ARCHITETTURE che,

da ormai trent'anni presente sul territorio italiano, si preoccupa di rispondere al meglio alle richieste della sua clientela - sia essa pubblica o privata - sia che si tratti di edifici ad uso residenziale, ad uso commerciale o industriale.

Offriamo servizi di progettazione prevalentemente
nel settore uffici, negozi ed interior design

Lo Staff affronta per ogni progetto una minuziosa ricerca che va dallo studio del luogo di intervento, a quello degli spazi interni, della luce naturale e dei materiali da utilizzare considerando il progetto come un unico "corpus" tridimensionale atto a soddisfare le esigenze della committenza che verrà accompagnata attraverso tutte le fasi di lavoro: dallo schizzo iniziale, fino alla realizzazione dell'opera nei suoi dettagli.

Oltre la Progettazione ci occupiamo di coordinare costantemente le attività ed essere per il Cliente un’unica interfaccia nel corso del lavoro.

Se sei alla ricerca di idee e progetti creativi dai un'occhiata ai nostri lavori...
EMAIL

info@

SEGUICI

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.